Home > Informazioni e servizi > Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori

Circolo Ricreativo Aziendale Lavoratori

CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
Siamo dipendenti in servizio e in pensione. Il nostro scopo è di promuovere e diffondere attività culturali, ricreative, sportive, acquisti scontati a favore dei soci e di tutti i loro famigliari iscritti. Possono iscriversi al Cral come soci effettivi i dipendenti in servizio e come soci aggregati i loro famigliari, i pensionati, gli amici, i simpatizzanti e tutti coloro che vogliono far parte della nostra Associazione.
Vi invitiamo pertanto a diffondere a amici e colleghi l'importanza di iscriversi al Cral.

Per i nostri associati abbiamo già sottoscritto numerose convenzioni ( lista convenzioni attive ) ; altre ne verranno aggiunte in seguito.

COME ASSOCIARSI
  • Per il personale dipendente: scaricando il modulo di iscrizione . Il modulo deve essere compilato in modo leggibile in tutte le sue parti. Può essere consegnato presso la sede Cral dell'Ospedale Rovigo (corridoio piano rialzato) il lunedì e il giovedì dalle 11 alle 13 e presso la sede Cral dell'Ospedale Adria (corridoio piano terra entrata ospedale vecchio) il lunedì dalle 10 alle 11 oppure inviato tramite mail:
La trattenuta annuale di 12 euro sarà effettuata nel mese di ottobre di ogni anno.

• Per tutti gli altri soci: scaricando il modulo di iscrizione . Una volta compilato il modulo contattare:
    • Rovigo e Trecenta - Loris Milan al numero 3498236838;
    • Adria - Patrizia Pellegrin al numero 3395622969.

La quota associativa di 12 euro dovrà essere versata direttamente a loro.

FileDimensioneAzioni
Lista delle convenzioni attive CICA CRAL241.77 KB