Le prime visite, le visite di controllo e le visite di consulenza ai pazienti trasportabili, vengono svolte presso gli ambulatori dell’UOC di Radioterapia (Corpo A Seminterrato) secondo un planning di servizio giornaliero.
Modalità di prenotazione e accesso dei pazienti ambulatoriali: tutte le prestazioni erogabili presso la Sezione Ambulatori vengono eseguite previa prenotazione da parte dei clienti contattando direttamente o telefonicamente il CUP. Fanno eccezione le richieste provenienti dal Pronto Soccorso.
Visita in regime di Libera Professione: presso gli Ambulatori della UOC di Radioterapia Oncologica su prenotazione, telefonica o diretta, al numero del CUP, secondo orari e modalità, concordate per ciascun Sanitario, con la Direzione dell'Azienda ULSS 5 “Polesana”.
Modalità di richiesta ed effettuazione delle consulenze verso pazienti interni:
Le visite di consulenza vengono eseguite presso gli Ambulatori dell’UOC di Radioterapia Oncologica o, se specificatamente richiesto, presso l’UOC richiedente. La richiesta di Consulenza deve essere circostanziata ed inviata tramite il sistema di posta interna e, in caso di richiesta URGENTE o richiesta dal Pronto Soccorso, anche al Fax dell’UOC al n. 3373 (Segreteria), quest’ultima prestazione può anche essere concordata, nei tempi e modalità di esecuzione, direttamente dal Dirigente Medico richiedente tramite telefono (al n. 3366).