Home
>
>
Sospensione temporanea dell’attività della Radiologia nel corso della prossima settimana per aggiornamento applicativo
Sospensione temporanea dell’attività della Radiologia nel corso della prossima settimana per aggiornamento applicativo
venerdì 07 Febbraio 2025
Per effettuare la sostituzione dell'applicativo che consente la gestione delle prestazioni di Radiologia e Medicina Nucleare aggiudicato con gara Regionale nell'ambito del PNRR sarà necessaria una temporanea sospensione delle attività per consentire l'installazione del nuovo applicativo e le relative configurazioni, un ammodernamento del sistema propedeutico a migliorie e progettualità che sfruttino le più moderne tecnologie di interconnessione per un potenziamento della diagnostica.
Queste operazioni, già svolte presso altre aziende della nostra Regione con le stesse modalità, comportano la limitazione delle attività cliniche per consentire una corretta installazione e verifica del corretto funzionamento del sistema. Per tale motivo si è costretti alla chiusura degli appuntamenti, limitata agli utenti esterni, nel pomeriggio del giorno 10, per l'intera giornata del giorno 11 e nella mattinata del giorno 12 nelle tre sedi ospedaliere. Ovviamente le prestazioni urgenti provenienti da Pronto Soccorso e per i pazienti ricoverati sono garantite.
L'erogazione delle mammografie di Screening subirà le modifiche di seguito indicate nella settimana dal 10 al 14 febbraio:
- per la sede di Rovigo, Adria e Trecenta l'attività sarà ridotta lunedì 10 e mercoledì 12 febbraio, sospesa martedì 11 febbraio;
- per le sedi di Porto Viro e Santa Maria Maddalena l'attività sarà sospesa dal 10 al 14 febbraio.
Le utenti programmate in tali date verranno contattate dal CUP e riceveranno a casa un nuovo invito di screening (visibile anche su Fascicolo Sanitario Elettronico).
Ultimo aggiornamento:
07/02/2025