Home > Archivio News > Ospedale di Rovigo: prende il via martedì 17 maggio 2022 il trasferimento dei pazienti nella Nuova Area di Oncologia e di Oncoematologia

lunedì 16 Maggio 2022
Il trasferimento dei pazienti nella Nuova Area di Oncologia e di Oncoematologia, al quarto piano, Blocco M, dell’Ospedale di Rovigo è previsto per domani, martedì 17 maggio 2022. Il delicato passaggio è stato preceduto dal completamento degli arredi, dall’installazione delle apparecchiature tecnologiche, dei supporti informatici e di telefonia, e culminerà con l’accoglienza, nella nuova area, dei pazienti.   Alle degenze seguirà, già in programma da venerdì 20 maggio a sabato 21 maggio, il trasferimento delle attività di Day Service e degli Ambulatori Medici.
Il quarto piano ospiterà tutto il percorso del malato oncologico e la sua ristrutturazione  sarà succeduta  da quella degli altri reparti allocati al blocco M.

Ultimo aggiornamento: 16/05/2022