Home > Archivio News > Nuovo incarico per Medicina Generale nei comuni di Adria e di Pettorazza Grimani

Nuovo incarico per Medicina Generale nei comuni di Adria e di Pettorazza Grimani

mercoledì 25 Maggio 2022
Azienda Ulss 5 Polesana: nuovo incarico per Medicina Generale nei comuni di Adria e di Pettorazza Grimani

Al dottor Samuele Scarparo, con incarico provvisorio, saranno assegnati gli assistiti del dottor Nerio Pellegrini, al quale corre la gratitudine dell’Azienda Ulss 5 per il servizio prestato in questi anni

L’ Azienda Ulss 5 Polesana informa che, da martedì 31 maggio 2022, il dottor Nerio Pellegrini cesserà la propria attività di Medico di Medicina Generale presso la città di Adria e il Comune di Pettorazza Grimani. 
Per garantire continuità nell’assistenza, l’Azienda Sanitaria ha conferito un incarico provvisorio al Dottor Samuele Scarparo, che eserciterà la propria attività in un ambulatorio principale a Pettorazza Grimani, e in un ambulatorio presso la frazione di Fasana. Il dottor Scarparo sarà presente anche presso la Medicina di Gruppo Integrata “Adria Salus”.
Da martedì 31 maggio 2022, i pazienti del Dottor Nerio Pellegrini, saranno assegnati dall’Azienda Sanitaria al Dottor Samuele Scarparo: i cittadini possono altresì esercitare la possibilità di scegliere un altro Medico di Medicina Generale presente nel territorio, compatibilmente alle disponibilità di acquisizione di nuovi pazienti da parte degli altri Medici.  
Agli utenti interessati, giungerà attraverso servizio postale, lettera informativa dettagliata.
 “Desidero dare il benvenuto al il dottor Samuele Scarparo per l’assunzione del nuovo incarico, augurandogli buon lavoro, e ringraziare, da parte mia e di tutta l’Azienda, il dottor Nerio Pellegrini per il costante impegno, la grande disponibilità profusi in tutti questi anni di servizio ai cittadini” dichiara il Direttore Generale dell’Azienda Ulss 5 Polesana, dottoressa Patrizia Simionato. 

 
Ultimo aggiornamento: 25/05/2022