Home > Archivio News > Nuovi Direttori d’Unità Operativa Complessa

Nuovi Direttori d’Unità Operativa Complessa

lunedì 01 Novembre 2021
L’Azienda Ulss 5 conferma che, il già annunciato percorso per la copertura di posti vacanti di Direzione d’Unità Operativa Complessa (ex primari), prosegue spedito.
Venerdì scorso,  29 ottobre 2021, si è svolto il concorso di Direttore Struttura Complessa  di Ortopedia e Traumatologia per l’ ospedale di Adria. La prossima settimana il Direttore Generale assumerà la delibera-zione di nomina.  Martedì 2 novembre 2021, prenderà servizio il nuovo Direttore  di Unità’ Operativa Complessa di  Gastroenterologia di Rovigo, dr Alessandro Pezzoli, proveniente dall’Azienda Universitaria di Ferrara. Il giorno successivo, mercoledì 3 novembre 2021, sarà espletato il concorso per la copertura dell’ apicalità  per la Struttura Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria di Rovigo.  Il cronoprogramma aziendale prevede poi, nei giorni  di martedì 9 e  mercoledì 10 novembre,  i concorsi  per le strutture operative complesse di Recupero e Riabilitazione funzionale per  gli  ospedali di Rovigo e Trecenta e per l’ospedale di Adria.
“La copertura delle figure apicali vacanti e’ uno degli obiettivi che ci siamo prefissati. Un obiettivo importante, per dare stabilità alle nostre strutture ospedaliere, garantire ai pazienti servizi di buona qualità ed ef-ficienza, e per potenziare attrattivita’ e interesse verso i professionisti in-tenzionati a prendere servizio in Azienda Ulss 5” afferma il Direttore Ge-nerale dr.ssa Patrizia Simionato.

Ultimo aggiornamento: 01/11/2021