Home > Archivio News > Nuova sede COVID Point dell'Ospedale di Rovigo

Nuova sede COVID Point dell'Ospedale di Rovigo

venerdì 24 Novembre 2023
L’Azienda Ulss 5 desidera informare i cittadini che, da sabato 25 novembre 2023, il Covid Point del Presidio Ospedaliero di Rovigo, sarà trasferito dalla sede posizionata presso la pensilina rossa del corpo F,  negli spazi  del modulo pre – triage , in prossimità dell'ingresso al  Pronto soccorso, facilmente fruibile dall'utenza, grazie anche al vicino,  ampio parcheggio a disposizione.

In particolare presso il covid point dell'Ospedale di Rovigo vengono effettuati:
  • i tamponi molecolari pre-operatori secondo le indicazioni trasmesse all'utenza da parte delle strutture ospedaliere, con orario 8.00-9.00, dal lunedì al sabato;
  • i tamponi molecolari o antigenici rapidi, con orario 9.30-11.00, dal lunedì al sabato, su prenotazione attraverso il sito dell'Azienda ULSS5 Polesana, destinati a soggetti sintomatici, per screening o per verificare il termine dell'infezione, presentando una prescrizione medica.
Per i soggetti disabili o minori di 12 anni, è possibile anche l'accesso senza prenotazione.

Ulteriori informazioni utili attraverso la pagina dedicata Punti COVID
Ultimo aggiornamento: 24/11/2023