Home > Archivio Comunicati > Conferimento incarico a Medico di Medicina Generale in area carente

Conferimento incarico a Medico di Medicina Generale in area carente

lunedì 14 Febbraio 2022
Con deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Ulss 5, dottoressa Patrizia Simionato, numero 147, del 9 febbraio 2022, è stato conferito un incarico temporaneo a un Medico di Medicina Generale, dottor Oliynk Andriy. Il medico dal 16 febbraio prossimo sarà attivo a Rovigo presso l’ambulatorio principale e dal primo marzo 2022 garantirà anche la presenza presso la frazione di Borsea ove opererà in un ambulatorio secondario. 
Gli assistiti (o i rispettivi familiari muniti di delega) residenti presso la frazione di Borsea e attualmente privi dell’assistenza di Medico di Medicina Generale, potranno recarsi presso lo sportello amministrativo in Cittadella Sanitaria, piano terra, blocco C, Viale Tre Martiri 89, Rovigo per effettuare la scelta del medico.
Attualmente gli assistiti che possono essere assegnati al professionista sono 650, elevabili successivamente a 1500. Ne consegue che con l’incarico temporaneo di cui trattasi, è garantita la copertura assistenziale agli assistiti di Rovigo e relative frazioni, ivi compresa la frazione di Borsea secondo quanto sopra specificato. Il professionista opererà con ambulatorio principale a Rovigo, in Via Umberto I, numero civico 24, e ambulatorio periferico a Borsea in Via T.G Astori, numero civico 5. 
 
Ultimo aggiornamento: 14/02/2022
Categorie comunicati Coronavirus424