Home > Archivio News > Ceregnano: conferito al dottor Alessio Albino Giuliano l’incarico di Medico di Medicina Generale

Ceregnano: conferito al dottor Alessio Albino Giuliano l’incarico di Medico di Medicina Generale

sabato 02 Aprile 2022
L’Azienda Ulss 5 Polesana, con deliberazione del Direttore Generale, dottoressa Patrizia Simionato, del 9 marzo 2022, ha conferito al dottor Alessio Albino Giuliano, un incarico provvisorio come Medico di Medicina Generale, nel comune di Ceregnano. L’incarico è attivo da venerdì primo Aprile 2022. 
Questo incarico soddisfa i bisogni assistenziali dell’ambito numero 11 (che comprende i comuni di Ceregnano, Gavello, e Villadose) afferente al Distretto Socio Sanitario di Rovigo per l’area delle cure primarie. 
L’incarico è contestuale alla contemporanea cessazione dal servizio, nella stessa data e nello stesso comune, del dottor Giorgio Ferrari.  Il professionista sarà presente nell’ambulatorio di Ceregnano ogni lunedì, martedì, giovedì, dal-le ore 15.00 alle ore 18.00, ed ogni mercoledì e venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 
Per i cittadini è consigliabile prenotare l’appuntamento con il dottor Giuliano al numero 3516720691. “Ringrazio il dottor Giorgio Ferrari per l’impegno profuso durante la sua attività e auguro al dottor Alessio Giuliano buon lavoro. Le cure primarie sono il primo, fondamentale e importante punto di contatto e intervento tra la popolazione e i percorsi assistenziali e di cura. Un ambito al quale l’Azienda Ulss 5 Polesana dedica particolare attenzione considerate le caratte-ristiche sociali e demografiche del nostro territorio” afferma il Direttore Generale dell’Azienda Ulss 5, dottoressa Patrizia Simionato.
Ultimo aggiornamento: 02/04/2022