Home > Archivio Comunicati > Badia Polesine, modalità per scelta Medico di Medicina Generale - Cessazione Dott.ssa Stefania Daziale

Badia Polesine, modalità per scelta Medico di Medicina Generale - Cessazione Dott.ssa Stefania Daziale

mercoledì 14 Dicembre 2022
Si avvisa che dal giorno 01.01.2023 la Dott.ssa Stefania Daziale cessa l’attività di Medico di Medicina Generale presso il Comune di Badia Polesine.

La S.V. è invitata a scegliere il nuovo Medico, nel medesimo ambito territoriale, a decorrere dal 16  dicembre 2022.

Si informa, inoltre,  che a decorrere dal 01/01/2023 l’Azienda Ulss 5 ha conferito un incarico provvisorio di medico di medicina generale presso la Medicina di Gruppo di Badia Polesine, nei confronti del quale la S.V. potrà esercitare la scelta a decorrere dal 01/01/2023.

Per scegliere il nuovo Medico curante, la S.V. potrà:
    a) recarsi in presenza allo sportello amministrativo del Punto Sanità di Badia Polesine (telefono 0425598595) nei giorni ed orari di servizio di seguito indicati:
    • martedì, mercoledì, giovedì, venerdì:  ore 8,00 - 12,30
    • mercoledì: ore 14,30 -16,30. 

Dovrà portare la copia (non gli originali) della documentazione specificata ai punti 1.2.3. della lettera b). Accederà quindi allo sportello, rispettando l’orario di servizio, ove consegnerà la documentazione ed effettuerà la scelta del nuovo medico. 

b)  modalità ONLINE (suggerita): 
inviare la richiesta e-mail all’indirizzo: cambiomedicodistretto1@aulss5.veneto.it
Alla richiesta vanno allegati:
1. modulo di scelta/delega disponibile nella sezione modulistica del sito
2. copia della tessera sanitaria azzurra plastificata (TEAM)
3. copia di un documento di identità personale in corso di validità del richiedente e dei deleganti
4. un recapito telefonico.

Nota Bene: La richiesta presentata in modalità online va inviata ESCLUSIVAMENTE CON E- MAIL all’indirizzo di posta elettronica cambiomedicodistretto1@aulss5.veneto.it (no pec, no mail al protocollo aziendale).

L’indirizzo mail è valido solo per le scelte del nuovo medico. Pertanto non verranno considerate richieste di altre prestazioni (ad es. esenzioni, iscrizioni, rinnovi tessere sanitarie ecc.); si avvisa che in modalità on line l’effettiva scelta del nuovo medico potrà richiedere alcuni giorni lavorativi.

c) modalità on line con collegamento a: Sanità km zero Fascicolo seguendo le istruzioni.  
Per conoscere la disponibilità del medico ad accettare nuove scelte di assistiti  CLICCA QUI  
Ultimo aggiornamento: 22/12/2022