Home > Archivio News > Il Dr. Andrea Paoli è il Direttore della Unità Operativa Suem 118

Il Dr. Andrea Paoli è il Direttore della Unità Operativa Suem 118

giovedì 16 Dicembre 2021
È Andrea Paoli, il nuovo Direttore della Unità Operativa complessa Suem/118 dell’Azienda Ulss 5 polesana : dopo la laurea in Medicina e Chirurgia  presso l’Università di Padova, si è specializzato in Anestesia e Rianimazione presso lo stesso ateneo. Dal 2015 a tutt’oggi ha svolto attività come dirigente medico presso la Centrale Operativa di Coordinamento Provinciale del 118 dell’Azienda Ospedaliera di Padova. Ha maturato esperienza come medico di Centrale Operativa 118, medico di automedica, medico di elisoccorso ed è esperto di maxi - emergenze. 
 Ha svolto una ricca attività di pubblicistica medico scientifica, sui temi dell’emergenza e urgenza. E’ stato Professore a Contratto per il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche dell’Università di Padova.  A tutt’oggi è titolare di Docenza a Contratto presso la Scuola di Specializzazione di Medicina Interna dell’ateneo patavino.  Si è inoltre formato costantemente partecipando a congressi, convegni e seminari regionali e nazionali come uditore, moderatore e relatore.
“Rispettando il cronoprogramma, relativo alla copertura di posti vacanti di Direttore di Unità Operativa Complessa, in data odierna è stata adottata la deliberazione di nomina del dr. Andrea Paoli, quale Direttore della UOC  Suem 118 spiega il Direttore Generale dell’Azienda Ulss 5 dr.ssa Patrizia Simionato - L’emergenza Suem 118 rappresenta un ambito di attività che interessa tutto il territorio polesano per sua natura esteso e complesso. Al nuovo Direttore, auguro buon lavoro e di rispondere nel migliore dei modi alle esigenze espresse da questo territorio”.
 
Ultimo aggiornamento: 16/12/2021