Home > Servizi online > Open Day Punto nascita Adria

Open Day Punto nascita Adria: dall'attesa alla nascita

L’Azienda Ulss 5 Polesana invita, su prenotazione, venerdì 7 febbraio, presso l'Ospedale di Adria, alle ore 16.00, donne, ragazze, mamme, famiglie a conoscere i servizi del Punto nascita. 

Dalla gravidanza, al parto, fino al rientro a casa, un’occasione per conoscere una parte del team di specialisti, i servizi e gli spazi, dalle sale parto al Nido. Un momento di scambio in cui i professionisti risponderanno anche a dubbi e domande di mamme e papà.

La prima parte dell’incontro si terrà all'Ospedale di Adria presso l'aula decreti dell'Ospedale di Adria 1° piano - Ospedale vecchio, per continuare poi con una visita guidata delle vere e proprie strutture che ospitano mamme e famiglie durante il percorso di gravidanza, il travaglio e il parto.

Per prenotare  CLICCA QUI L'informativa privacy è disponibile alla sezione Privacy del portale aziendale.
Ultimo aggiornamento: 30/01/2025