Open Day Punto nascita Adria: dall'attesa alla nascita
L’Azienda Ulss 5 Polesana invita,
su prenotazione, venerdì 7 febbraio, presso l'Ospedale di Adria, alle ore 16.00, donne, ragazze, mamme, famiglie a conoscere i servizi del Punto nascita.
Dalla gravidanza, al parto, fino al rientro a casa, un’occasione per conoscere una parte del team di specialisti, i servizi e gli spazi, dalle sale parto al Nido. Un momento di scambio in cui i professionisti risponderanno anche a dubbi e domande di mamme e papà.
La prima parte dell’incontro si terrà all'Ospedale di Adria presso l'aula decreti dell'Ospedale di Adria 1° piano - Ospedale vecchio, per continuare poi con una visita guidata delle vere e proprie strutture che ospitano mamme e famiglie durante il percorso di gravidanza, il travaglio e il parto.
Per prenotare
CLICCA QUI
Si raccomanda di effettuare la prenotazione per ogni partecipante all'incontro (anche di eventuali accompagnatori).
L'informativa privacy è disponibile alla sezione
Privacy del portale aziendale.
Ultimo aggiornamento:
30/01/2025