Home > Archivio News > Roberto Sembeni è il nuovo direttore Amministrativo dell’Azienda ULSS 5

Roberto Sembeni è il nuovo direttore Amministrativo dell’Azienda ULSS 5

venerdì 22 Marzo 2024
È Roberto Sembeni il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria ULSS 5 Polesana, nominato oggi, venerdì 22 marzo, dal Direttore Generale, dottor Pietro Girardi. Laurea in Economia e Commercio a Indirizzo giuridico, a tutt’oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Verona e prenderà servizio a Rovigo il prossimo 1 Aprile 2024. Roberto Sembeni ha una vasta esperienza amministrativa maturata nel sistema sanitario pubblico e in aziende private.

“Ringrazio il dottor Leopoldo Ciato per il lavoro insieme e l’eccellente preparazione dimostrata in questi mesi , augurandogli buon lavoro per la sua nomina nello stesso ruolo in Azienda Ulss 8 Berica. Mi è gradito accogliere il dottor Sambeni, con il miglior benvenuto dell’Azienda Ulss5 Polesana, certo delle competenze e dell’Impegno che metterà a disposizione”.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024