Home > Ospedali > Ospedale di Adria > Ortopedia e Traumatologia

Unità Operativa Complessa di Ortopedia e Traumatologia di Adria

Direttore: VENTRE TOMMASO
Soddisfare le esigenze della popolazione attraverso informazione e attività ambulatoriale e chirurgica ben dettagliate, offrire servizi di gestione sia dell'attività in urgenza (fratture dell'adulto e dell'anziano) attualmente predominante per le disposizioni provinciali sanitarie in tempo di covid, sia dell'attività chirurgica programmata.

Punti di erogazione del servizio

Reparto
Indirizzo: Piazza degli Etruschi, 9 Adria 45011
Dove si trova: Blocco Ortopedia, 1° piano
Telefono: Caposala 0426940768
Reparto 0426940769
Sala gessi 0426940770
Studio medici 0426940771

Informazioni servizio

Riprendere al più presto l'attività chirurgica programmata protesica  (ginocchio, spalla e anca) e ricostruttivaterapeutica, sia artroscopica che a cielo aperto.
SERVIZI EROGATI:
Da lunedì a venerdì è presente dalle ore 8.30 alle ore 13 un medico di reparto e  una attività ambulatoriale di sala gessi (evasione pronti soccorso, visite di controllo postoperatorie, medicazioni e terapia infiltrativa). Il mercoledì e venerdì, c/o palazzina D Adria piano 0, è presente dalle ore 8 alle ore 13 un ambulatorio di prime visite ortopediche e visite ortopediche di controllo generiche, oltre a un ambulatorio infiltrazioni anca il giovedì pomeriggio su prenotazione CUP. Dalle 14 alle 18 è presente un medico di guardia in sala gessi (reperibile dalle 18 alle 20) per la traumatologia dell'adulto proveniente dal pronto soccorso.
Sabato: medico orotpedico presente dalle 8 alle 13 per reparto e pronto soccorso.
NomeIncarico
ARTIOLI ALESSANDRO CV