Home > Archivio News > L'Azienda festeggia le mamme con un Open Day di consulenze gratuite

L'Azienda festeggia le mamme con un Open Day di consulenze gratuite

martedì 07 Maggio 2024
Nelle giornate di venerdì 10 maggio e sabato 11 maggio 2024 l'Azienda ULSS 5 Polesana celebra la Festa della Mamma con l’apertura di servizi dedicati alle donne e alla maternità su prenotazione nelle strutture Ospedaliere e con un evento dedicato all’informazione sul tema della medicina di genere.

Venerdì 10 maggio 2024 le consulenze gratuite, che si svolgeranno presso gli ospedali di Rovigo, Adria e Trecenta e che sono già prenotabili accedendo al sito internet dell’Aulss 5 Polesana, sono: consulenze cardiologiche con ECG, ecocolor-doppler, consulenze su ipertensione, consulenza medico sportiva con ECG, visita ai punti nascita di Rovigo e di Adria. Nella stessa giornata saranno allestite, nella Hall dei tre ospedali, delle postazioni dedicate alla misurazione della pressione arteriosa.

Sabato 11 maggio 2024, invece, ci sarà la presentazione dei servizi ospedalieri da parte dei professionisti dell'Azienda ULSS 5 (cardiologia, radiologia, pediatria, ginecologia, medicina interna e geriatria) presso la sala Convegni dell'Ordine dei medici di Rovigo, in via Silvestri 6. La tematica attorno alla quale si svolgeranno gli interventi dei professionisti è la medicina di genere. L’incontro si terrà dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Per prenotare le consulenze CLICCA QUI mentre per quanto riguarda l’evento dell’11 maggio l’iniziativa è ad accesso libero. Si raccomanda, rispetto alla visita ai punti nascita, di effettuare la prenotazione per ogni partecipante all'incontro (anche di eventuali accompagnatori).
Ultimo aggiornamento: 07/05/2024