Lutto per la perdita del dottor Sergio Zamboni

L’Azienda ULSS 5 Polesana si stringe ai familiari per la perdita improvvisa del Primario Emerito Sergio Zamboni.

Internista, e in quiescenza da più di un decennio Sergio Zamboni, fu Primario e Capodipartimento della Struttura operativa complessa di medicina generale dell’Ospedale di Rovigo. “Una vita spesa per guarire, nelle corsie dell’ospedale, a fianco di pazienti e familiari con grande abnegazione, professionalità, partecipazione e spirito di servizio”. Con queste parole il direttore Generale dell’Azienda Ulss 5 polesana Antonio Compostella ricorda la figura di uomo e medico, porgendo le più sentite condoglianze alla famiglia.